Le molteplici attività dell’Associazione, come qualsiasi attività, hanno un costo in tempo e in denaro.
Da diversi anni un folto gruppo di amici sostenitori ci aiuta a realizzare tutti gli ambiziosi progetti di cui siamo fautori.
Se ami la musica sacra, la bella musica d’organo su strumenti d’eccezione come quelli della Basilica di S. Antonio e della Chiesa dell’Annunziata, se ami la musica corale e orchestrale, dacci anche tu il tuo piccolo contributo.
Puoi diventare "Amico sostenitore" versando un contributo minimo di 30€ all'anno in qualità di "erogazione liberale" che potrai dedurre dalle tasse, sul conto di "Fabio da Bologna Associazione Musicale" - APS IBAN IT17K0888302408034000342175
Anche grazie a te potremo proseguire quelle attività, liturgica e concertistica, che rappresentano ormai per queste Chiese e per tutta la città di Bologna occasioni uniche per ascoltare ottima musica e momenti di intensa meditazione.
L'Associazione Musicale Fabio da Bologna ringrazia vivamente tutti i sostenitori tutti coloro che hanno finora creduto nell'operato e nell'attività della stessa e hanno permesso di diffondere la Musica.
Free AI Website Creator